foto principale

Podere Campopiano è un’agriturismo biologico che sorge sulla sommità di un poggio, orientato verso il mare, immerso nel verde della macchia mediterranea, tra boschi di lecci, oliveti di proprietà e un piccolo torrente con pozze d’acqua ove gli ospiti possono tranquillamente passeggiare e rinfrescarsi. I due chilometri di sterrato che lo separano dal borgo medievale di Tatti, lo rendono un luogo ideale per trascorrere vacanze in assoluta tranquillità o per organizzare seminari residenziali di yoga, danza, musica etc… lontani da ogni tipo di inquinamento acustico o elettromagnetico.

Si raggiunge dal paesino di Tatti, incantevole borgo medioevale, nel comune di Massa Marittima, in provincia di Grosseto.
Campopiano offre varie soluzioni di alloggio e accoglienza:
Il Casale, oltre alla zona notte, ha ampi e comodi bagni, un salotto molto accogliente, una camera da pranzo, una cucina professionale accessoriata e un portico esterno.
La Casetta dispone di una camera con letto matrimoniale ed ampio armadio, salottino con due poltrone letto, un angolo cottura, tavolo con 4 sedie e un bel bagno.
La Sala multiattività: è un’ampia struttura di 100mq immersa nel bosco per attività di gruppo come yoga, biodanza, meditazione, ecc..anche proiezioni, conferenze, ecc.. La sala è riscaldabile. Sono presenti 2 ampi bagni e una stanza/camerino.
E’ inoltre possibile acquistare le tante produzioni locali, dai formaggi (pecora, mucca e capra), tofu fresco, verdure e frutta e ovviamente vino e olio extravergine di oliva.